studio iandiorio risorse big data

BIG DATA

Cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing

“I Big Data sono come il sesso degli adolescenti; tutti ne parlano, nessuno sa veramente di cosa si tratta, tutti dicono che gli altri lo fanno, allora tutti dicono di farlo”

Così esordiva il Prof. Dan Ariely (Duke University e MIT) in un suo tweet del2013, a distanza di 5 anni questa affermazione è ancora del tutto valida, il mondo dei Big Data prende e occupa talmente tanti aspetti e settori della vita di un’azienda che il come trattarli e che metodo utilizzare sonoancora in via di definizione.

Con questo libro potrai entrare nella post adolescenza acquisendo le competenze e le conoscenze di base per la valutazione in ottica di business e di marketing dei tanto acclamati Big Data: cosa sono, come vengono analizzati ed utilizzati per aumentare le performance aziendali.

Acquista ora!

“Il tuo percorso può migliorare ad ogni curva, su ogni onda che prendi. Impara a leggere meglio l’oceano. Una grande parte del mio successo è stata la conoscenza delle onde.”

– Kelly Slater –

Scarica la tua risorsa gratuita